“2015 PERSONAGGI”, titolo eloquente per il tour invernale di Max Giusti che, partito da Palermo, prevede il 30 Gennaio una tappa a Roma all’Auditorium Conciliazione. Per festeggiare i 30 anni di carriera, Giusti porta a teatro i personaggi che lo hanno accompagnato nel tempo.
Personaggi di un tempo in uno spettacolo completamente attuale, leggero e comico, in cui Max Giusti accompagnato dalla SuperMax Band e da Sarah Jane, esprime al meglio le caratteristiche che hanno contribuito a renderlo noto al grande pubblico. La sua attitude ad essere versatile anche quando tratta temi di attualità con la giusta dose di comicità e leggerezza. I primi personaggi interpretati da Max sono i suoi genitori, all’antica, alle prese con un figlio svogliato e perennemente immaturo.
A questi seguono Claudio Lotito, Al Bano e Cristiano Malgioglio, che lo hanno reso noto nel programma tv “Quelli che il calcio” e le sue ultime creazioni, il prete detective Terence Hill/Don Matteo e il cantante “sensibile”, Patrizio Cantamore.
A fare da collante a tutti questi interventi ci sono i monologhi di Max, che affrontano in maniera divertente le difficoltà della vita quotidiana come il primo amore, la nascita dei figli, il rapporto con le donne ai giorni di oggi o altri più vintage sul rapporto coi genitori di un tempo.
“2015 PERSONAGGI” è uno spettacolo sempre attuale che, anche se si basa su i personaggi storici, non tralascia lo sguardo all’attuale situazione politica dell’Italia, di cui Max parla con il suo caratteristico linguaggio comico e leggero, tipico del personaggio istrionico qual è.
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…