Categorie: Cronaca

3 nordafricani bloccano turista mettendogli arancia in bocca

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato tre cittadini egiziani, autori di una violenta rapina ai danni di un turista inglese, compiuta verso le 3:00 della scorsa notte, in via Vicenza, ripresa in un video di una telecamera di sicurezza di un hotel. Tutti già con precedenti, i tre nordafricani, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, unitamente ad un complice non ancora identificato, hanno atteso il ragazzo britannico che stava rientrando in hotel e con uno sgambetto lo hanno fatto cadere a terra, per fortuna senza fargli battere la testa, gli hanno messo un’arancia in bocca per non farlo urlare, rischiando di soffocarlo. In tre sopra di lui lo hanno immobilizzato e gli hanno portato via il portafogli e lo smartphone. Solo un forte spavento per il turista e lievi contusioni.

Il portiere di notte di un hotel si è accorto di quanto accadeva ed ha dato l’allarme. Poco dopo una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, in una via limitrofa ha assistito ad un tentativo analogo di rapina di uno smartphone ai danni di un altro straniero e sono immediatamente intervenuti per bloccare tre  dei 4 rapinatori. Il 10 ottobre scorso agli stessi Carabinieri arrestarono un cittadino peruviano ed un cittadino ghanese resisi autori di un violento pestaggio, in via Gaeta angolo piazza dei Cinquecento,  ai danni di un cittadino tunisino che per l’esplosione di entrambi i bulbi oculari, causata dai calci e pugni presi, ha perso la vista.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

‘Allontanata da Amici’: la protagonista del programma è out | Mossa a sorpresa di Maria

Ha avuto inizio la ventiquattresima edizione di 'Amici' sempre condotta da Maria De Filippi. E…

46 minuti fa

Colleferro, controlli serrati dei Carabinieri: 97 identificati

I Carabinieri hanno anche elevato cinque sanzioni amministrative, principalmente per uso del telefono alla guida,…

2 ore fa

Elodie a Terracina, il tempio di Giove è set per il nuovo film

Questo è il secondo progetto cinematografico per Elodie in pochi mesi: ad agosto ha completato…

3 ore fa

“Sembrava influenza ma era un tumore”: la tragica storia travolge il Paese | Questo sintomo comunissimo ha portato al decesso

Una terribile storia quella di una giovane donna ha colpito tutto il mondo. Un cancro…

4 ore fa

Disastro treni: “I viaggiatori vogliono promuovere una class action contro Trenitalia”

Il vero scandalo non è stato il guasto tecnico in sé, ma l’incapacità totale delle…

7 ore fa

Offerta di lavoro a Roma: apertura imminente, con un diploma ti prendono subito | Contratto full-time e stipendio da sogno

Non lasciarti scappare la possibilità di intraprendere una vera carriera nella capitale: è questa l'offerta…

7 ore fa