32enne di Viterbo in trasferta a Roma. Arrestato dalla Polizia di Stato

Addosso aveva 5 dosi di eroina e 1 di marijuana. Perquisita la sua abitazione, gli investigatori hanno trovato un bilancino di precisione, “ciuffetti” di marijuana e un trincia erba con tracce di droga

E’ accaduto nel primo pomeriggio durante un servizio della Polizia di Stato per la prevenzione e repressione dei reati. Una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Lazio ha fermato, in Via Prenestina, un’autovettura il cui autista è apparso subito agitato. Alla richiesta di mostrare i documenti, A.M., 32enne di Viterbo, ha iniziato a sudare in maniera esagerata e a toccarsi nervosamente dietro la schiena come a voler nascondere qualcosa.

Da accertamenti, gli agenti hanno visto che al ragazzo era stato da poco ritirato il passaporto per spaccio di sostanze stupefacenti, e così hanno deciso di procedere ad un più approfondito controllo. Addosso aveva 5 dosi di eroina ed 1 di marijuana. Perquisita la sua abitazione, gli investigatori hanno trovato un bilancino di precisione, “ciuffetti” di marijuana e un trincia erba con tracce di droga. Il pusher è stato quindi arrestato per spaccio.

Lascia un commento