Dal 4 maggio in spiaggia? Di certo da questa data partirà la tanto attesa Fase 2, su disposizione del Governo. Essa prevede la graduale riapertura di alcune industrie, di alcuni esercizi commerciali e alcuni uffici, ma con ferree regole di distanziamento sociale e presidi igienici.
Dal 4 maggio si potrà anche andare al mare: infatti coloro che risiedono in località di mare, secondo Conte, possono andare in spiaggia. Ma alcuni sindaci non sono d’accordo: da Ostia fino al confine con Latina non si potrà andare sul bagnasciuga. Lo hanno stabilito i sindaci dei comuni costieri a sud della capitale: Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno insieme al presidente di Roma capitale cioè Ostia. Nessuno potrà andare a mare a frequentare le aree verdi fino al 18 maggio. I sindaci hanno dunque firmato questo Ordinanza che già da oggi 30 aprile per vedere gli accessi sull’arenile e nei parchi.
La ragione? Lo scopo è quello di evitare assembramenti, dato che queste aree molto ampie sono difficili da controllare. Al momento non è ancora chiaro come sarà gestita la situazione durante la stagione balneare, per questo i sindaci hanno chiesto un colloquio con la Regione Lazio per capire come comportarsi e come affrontare la stagione estiva sul litorale.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…