Il Ministero della Salute ha assegnato un totale di circa 4,8 milioni di euro alla Regione Lazio nell’ambito del Fondo destinato alla prevenzione, cura e riabilitazione delle patologie connesse alla dipendenza da gioco d’azzardo patologico (GAP).
Come spiega Agipronews – l’agenzia di stampa che si occupa del mondo dei giochi e delle scommesse – in una successiva delibera firmata dalla Direttrice della Direzione Regionale per l’Inclusione Sociale, Ornella Guglielmino, è riportata la quota assegnata a ciascuna Asl sulla base dei criteri forniti dal Dipartimento Epidemiologico della Regione: alla Asl Roma 2 sono stati assegnati poco più di un milione di euro, seguita dall’Asl Roma 1 (851mila euro) e dall’Asl Roma 6 (poco meno di 514mila euro); a seguire, tutte le altre Asl del Comune di Roma, oltre a quelle di Rieti, Viterbo, Frosinone e Latina.
Nella delibera è inoltre indicato che tutte le Asl “dovranno predisporre ed inviare entro il 31 gennaio 2025 alla Direzione Regionale per l’Inclusione Sociale la Relazione finale sulle attività svolte e un Rendiconto dettagliato delle spese sostenute utilizzando le risorse assegnate”. AB/Agipro
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…