Il 7 novembre, La Polizia di Stato di Latina, ha denunciato per il reato di minacce aggravate un uomo di 52 anni residente a Rieti.
Le ragioni dei gesti violenti sarebbero di natura economica. La compagna infatti, ha riferito che l’uomo, armato di coltello, l’aveva minacciata di morte perché si era ritrovato bloccata la carta di credito da lui utilizzata, ma di proprietà della donna stessa.
Il 52 enne si era più volte reso autore di analoghi episodi di violenza e minacce. Lo scorso marzo, risultava essere stato denunciato, per minacce aggravate con l’utilizzo di un coltello da cucina.
Immediatamente giunti sul posto, gli agenti hanno ritrovanto la donna impaurita e in forte stato di prostrazione emotiva.
In conseguenza di quanto accertato, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Latina, per ulteriori adempimenti e valutazioni.
A ulteriore conseguenza del suo agire, il Questore di Latina ha emesso a suo carico la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal capoluogo. L’uomo è stato allontanato dalla città, con il divieto di farvi ritorno per i prossimi tre anni.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…