Per tutti gli amanti dei tatuaggi, per chi ne è solo incuriosito o per chi, come mia madre, ne è schifato, giovedì 9 maggio torna nella capitale l'International Tattoo Expo.
La XV edizione di questo attesissimo evento verrà ospitata dall'Ergife Palace Hotel (via Aurelia 619) e vedrà tra i protagonisti i tatuatori più geniali di tutto il mondo; 500 per la precisione. Durante l'esposizione, che durerà tre giorni, chiunque avrà la possibilità di farsi tatuare, mentre i più curiosi potranno osservare dal vivo il lavoro degli artisti.
Durante la manifestazione verranno rappresentati una serie di spettacoli artistici tra cui pole dance, hula hoop, break dance e danze hawaiiane, inoltre alle 19.30 di ognuno dei tre giorni si svolgeranno i tattoo contest: saranno premiati i migliori lavori della giornata 'Best of the day' e i primi classificati delle categorie 'Best Traditional', 'Best Tribal', 'Best Portrait', 'Best Ornamental', 'Best Realistic', 'Best Avant Garde', 'Best Black'n'Gray', 'Best Japanese', 'Best Colour', 'Best Back Piece' e 'Best Ornamental'.
Non mancheranno le mostre e il RY Graffiti Contest che vedrà la partecipazione di alcuni writer di fama internazionale. I lavori migliori verranno premiati domenica 11 maggio.
ORARI:
Venerdì 9 maggio
Apertura ore 14.00 – chiusura ore 24.00
Sabato 10 maggio
Apertura ore 13.00 – chiusura ore 24.00
Domenica 11 maggio
Apertura ore 13.00 – chiusura ore 22.00
L'ingresso alla manifestazione costa 15 euro.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …