Pubblicato il

Giallo a Sant'Oreste

Portata dal marito arriva morta all’ospedale di Civita Castellana, sospetto femminicidio

di Redazione
Non si esclude alcuna ipotesi neanche quella dell'omicidio
Carabinieri di Rieti
Carabinieri in azione

Giunge all’ospedale di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, trasportando la moglie deceduta di 71 anni. E’ accaduto la serata di Capodanno. L’uomo ha raccontato ai sanitari di una caduta dalle scale di casa nel comune di Sant’Oreste, in provincia di Roma.

I medici però hanno riscontrato che le ferite non erano compatibili con quanto riferito dal marito della vittima e hanno chiamato i Carabinieri. L’uomo è stato condotto in caserma e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Le indagini sono coordinate dalla Procura di Tivoli. Non si esclude alcuna ipotesi neanche quella dell’omicidio. I Carabinieri nel corso di una ispezione nell’abitazione dei coniugi a Sant’Oreste avrebbero trovato oggetti con tracce ematiche. (Ansa)

*Foto in copertina, immagine di repertorio

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo