A Cave il Ristorante, Pizzeria, Bisteccheria “Donna Fugata” ha già le migliori recensioni
La famiglia Spinelli vuole offrire ai clienti i piatti della nostra tradizione culinaria nazionale e alcune specialità della tradizione siciliana e garantirne il massimo della qualità
Giovedì scorso 22 giugno è stato inaugurato il Ristorante, Pizzeria, Bisteccheria “Donna Fugata”, a Cave (Roma), dove, dopo il completo rinnovo dei locali, la nuova gestione della famiglia Spinelli, ha accolto numerosi amici, che non sono voluti mancare a questa gustosa occasione.
Specialità nazionali e piatti siciliani
“Donna Fugata” si propone di offrire una vasta scelta di piatti e delizie della tipica e tradizionale cucina italiana, nella quale saranno protagoniste anche numerose tipologie di piatti siciliani, pronti a rispondere ai gusti dei palati più esigenti, facendo assaporare a tutti i clienti i famosi ingredienti di qualità della Sicilia.
In particolare, all’interno del menù ci sarà spazio per proposte con pizza e pesce, senza dimenticare un’ottima scelta di diversi tipi di carne.
Il ristorante, inoltre, sarà disponibile per cene aziendali e banchetti di cerimonia: battesimi, comunioni, cresime e feste di ogni genere, che in primavera e in estate potranno essere anche organizzate nel giardino interno del locale, da sempre apprezzato durante le gestioni passate.
Clienti di generazioni diverse si sono sedute a tavola per assistere all’evento d’inaugurazione. Presenti all’inaugurazione per il taglio del nastro, anche il sindaco di Cave, Angelo Lupi, e l’assessore del Comune di Valmontone Laura Mujic.
La famiglia Spinelli vuole offrire ai clienti i piatti della nostra tradizione culinaria, così tanto apprezzata nel mondo, con l’intento di garantire il massimo della qualità per ogni pietanza.