Giovedì scorso 22 giugno è stato inaugurato il Ristorante, Pizzeria, Bisteccheria “Donna Fugata”, a Cave (Roma), dove, dopo il completo rinnovo dei locali, la nuova gestione della famiglia Spinelli, ha accolto numerosi amici, che non sono voluti mancare a questa gustosa occasione.
“Donna Fugata” si propone di offrire una vasta scelta di piatti e delizie della tipica e tradizionale cucina italiana, nella quale saranno protagoniste anche numerose tipologie di piatti siciliani, pronti a rispondere ai gusti dei palati più esigenti, facendo assaporare a tutti i clienti i famosi ingredienti di qualità della Sicilia.
In particolare, all’interno del menù ci sarà spazio per proposte con pizza e pesce, senza dimenticare un’ottima scelta di diversi tipi di carne.
Il ristorante, inoltre, sarà disponibile per cene aziendali e banchetti di cerimonia: battesimi, comunioni, cresime e feste di ogni genere, che in primavera e in estate potranno essere anche organizzate nel giardino interno del locale, da sempre apprezzato durante le gestioni passate.
Clienti di generazioni diverse si sono sedute a tavola per assistere all’evento d’inaugurazione. Presenti all’inaugurazione per il taglio del nastro, anche il sindaco di Cave, Angelo Lupi, e l’assessore del Comune di Valmontone Laura Mujic.
La famiglia Spinelli vuole offrire ai clienti i piatti della nostra tradizione culinaria, così tanto apprezzata nel mondo, con l’intento di garantire il massimo della qualità per ogni pietanza.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…