Cucina

A Cave il Ristorante, Pizzeria, Bisteccheria “Donna Fugata” ha già le migliori recensioni

Giovedì scorso 22 giugno è stato inaugurato il Ristorante, Pizzeria, Bisteccheria “Donna Fugata”, a Cave (Roma), dove, dopo il completo rinnovo dei locali, la nuova gestione della famiglia Spinelli, ha accolto numerosi amici, che non sono voluti mancare a questa gustosa occasione.

Specialità nazionali e piatti siciliani

“Donna Fugata” si propone di offrire una vasta scelta di piatti e delizie della tipica e tradizionale cucina italiana, nella quale saranno protagoniste anche numerose tipologie di piatti siciliani, pronti a rispondere ai gusti dei palati più esigenti, facendo assaporare a tutti i clienti i famosi ingredienti di qualità della Sicilia.

In particolare, all’interno del menù ci sarà spazio per proposte con pizza e pesce, senza dimenticare un’ottima scelta di diversi tipi di carne.

Il ristorante, inoltre, sarà disponibile per cene aziendali e banchetti di cerimonia: battesimi, comunioni, cresime e feste di ogni genere, che in primavera e in estate potranno essere anche organizzate nel giardino interno del locale, da sempre apprezzato durante le gestioni passate.

Clienti di generazioni diverse si sono sedute a tavola per assistere all’evento d’inaugurazione. Presenti all’inaugurazione per il taglio del nastro, anche il sindaco di Cave, Angelo Lupi, e l’assessore del Comune di Valmontone Laura Mujic.

La famiglia Spinelli vuole offrire ai clienti i piatti della nostra tradizione culinaria, così tanto apprezzata nel mondo, con l’intento di garantire il massimo della qualità per ogni pietanza. 

Manuel Mancini

Giornalista, editore e direttore editoriale della rivista "Notizie del Cuore"; promotore di iniziative legate alla cultura, le tradizioni e lo sport, tra cui rassegne letterarie, festival giornalistici e incontri con personalità autorevoli. Scrive di cronaca e attualità.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

56 minuti fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

5 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa