A Civitavecchia task force per il pulito
Pulizia delle strade, sfalcio dell’erba e piccoli interventi di potatura ove necessario
Prosegue l’opera della “Task Force” del pulito. Pulizia delle strade, sfalcio dell'erba e piccoli interventi di potatura ove necessario, oggi hanno impegnato 20 unità nel quartiere di San Liborio. Martedi 8 ottobre sarà il turno della zona Cisterna Faro/Gedila mente giovedì 10 l’impegno sarà nelle zone di Boccelle e San Gordiano, lo rende noto il Delegato ai quartieri Giuseppe Traini.
Nell'ottica di migliorare la vivibilità e il decoro cittadino, si fa presente che dal 12 ottobre sarà operativa anche l'isola ecologica itinerante, con modalità e tempistiche già comunicate e un doveroso ringraziamento va a Città Pulita per la sensibilità dimostrata nel massiccio intervento di pulizia fatto all'interno del parco Antonelli, finalmente vivibile.
Nel ringraziare la nuova delegazione di Quartiere San Liborio, presieduta da Manuel Russo, unitamente all'Associazione presieduta da Umberto Cruciani e alla Cooperativa “Il Quartiere”, per essere stati presenti al sopralluogo avvenuto mercoledì scorso, il Delegato Traini conclude lanciando un appello: “Faccio inoltre appello, per l’ennesima volta, al senso civico dei cittadini di mantenere puliti gli spazi di uso comune, magari adottando un pezzo di marciapiede, un'aiuola….e possibilmente segnalare eventuali atti di inciviltà e delle persone che li commettono facendo strade cittadine delle vere e proprie discariche personali".