Categorie: Eventi

A grande richiesta la terza data di Roberto Bolle a Caracalla

Le date imperdibili con il Gala dei Gala, quello di Roberto Bolle and Friends 2017 a Caracalla, diventano tre. A grande richiesta, alle date già annunciate dell’11 e del 12, si aggiunge quella del 13 luglio. La Fondazione del Teatro dell’Opera di Roma, avendo già venduto la quasi totalità dei biglietti a due mesi dal Gala, è lieta di informare il suo pubblico che da oggi, venerdì 28 aprile, presso la biglietteria del Teatro dell’Opera di Roma, sarà possibile acquistare i biglietti per la terza data del tour Roberto Bolle and Friends alle Terme romane più affascinanti del mondo.

Osservare il suo corpo perfetto come una statua greca volteggiare come la più volatile delle creature e vederlo dialogare con la maestosità della storia racchiusa nei colossi di Caracalla è un’esperienza estetica unica che, ormai da diversi anni, riesce a radunare spettatori da ogni parte del mondo. E ogni volta lo spettacolo è un’emozione nuova, indimenticabile. E sono trionfali i suoi Gala, di fronte a un pubblico immenso, tanto più ampio e diversificato di quello elitario del balletto.

Bolle è riuscito a raggiungere grandi platee rendendo popolare un’arte “aristocratica” con il suo formidabile fascino e la sua bellezza. Senza risparmiarsi, in veste di interprete e direttore artistico curando egli stesso ogni minimo dettaglio nella creazione dello spettacolo, dalla scelta degli artisti internazionali con cui danzare al programma da presentare, mix perfetto tra danza moderna e classica, la nostra più celebre star della danza – étoile della Scala dal 2004 e dal 2009 “Principal” dell’American Ballet Theatre di New York, nomina che nessun ballerino italiano prima di lui ha mai ottenuto – conquista  ogni volta gli spettatori, che lo amano come un vero idolo.

TEATRO DELL’OPERA DI ROMA

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

1 ora fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

2 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

2 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

2 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

3 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

6 ore fa