Eventi

A Lariano “BoscodiVino”, dal 18 al 21 luglio presso la Fonte Ontanese

Una full immersion nel green per una esperienza enogastronomica unica. Ai Castelli Romani parte  “BoscodiVino”, dal 18 al 21 luglio presso la Fonte Ontanese, all’interno del Parco dei Castelli Romani a Lariano. Una grande varietà di vini regionali e nazionali, con degustazioni guidate abbinate a prodotti tipici locali per tutti gli appassionati e i curiosi.

A presentare l’evento è stato il presidente dell’associazione Ricreativa Culturale Lariano Doc 2023, Avv. Roberto Ficcardi, con i soci Gianluca Casagrande Raffi, Vito Bruno, Antonio Montecuollo, Antonio Tagliaferri e Massimiliano D’annibale, che organizzano l’evento enogastronomico che celebra le eccellenze culinarie e oleo-vinicole del territorio e della nostra Italia.

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di buon cibo e vino, nella quale tradizione e innovazione si incontrano per offrire un’esperienza sensoriale unica. Sapori e odori in cucina con piatti tipici e gourmet, realizzati da chef professionisti proprio nel bosco ed abbinati ai vini posti in degustazione dalle cantine produttrici con i sommelier della Fisar.

E insieme ai fiumi di bollicine anche ondate di musica con una serie di gruppi che accompagneranno l’evento sotto le stelle. Informazioni: da giovedì 18 a domenica 21 luglio 2024; orario: dalle 18:00 alle 24:00, presso il Parco dell’Ontanese, a Lariano (Roma). Ingresso libero e parcheggio gratuito.

BoscodiVino

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

5 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

7 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

8 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

10 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

13 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

14 ore fa