A Roma Gran Galà “Think Over” su moda e spettacolo
Ad avvolgere la serata le note del musicista maghrebino Nour Eddine Fatty e la voce di Arianna Alvisi
Domenica 3 maggio 2015 Gran Galà “Think Over” è "pensare oltre". Oltre le convenzioni, oltre i confini, oltre le minacce del pregiudizio e del dubbio. Un Gran Galà Internazionale per condividere un linguaggio universale e libero: Moda e Arte.
Nel lussureggiante 4 stelle Grand Hotel Gianicolo, bordo piscina, sfileranno le collezioni di: Saher Okal, Alessandra Penna, Valentino Votino, Sensual LIght & Miss Nanette. Ad avvolgere la serata le note del musicista maghrebino Nour Eddine Fatty, la voce di Arianna Alvisi da "The Voice 2015", la magia di Andrea Sestieri finalista di "Italia's Got Talent".
Numerosi gli ospiti del mondo dello spettacolo, giornalismo e sport, tra i quali l'attore Salvatore Marino, l'on. Khalid Chaoki politico e giornalista, il maestro Lorenzo Tozzi direttore d’orchestra, il regista cinematografico e autore Massimiliano Terzo. Conclusione con soffio sulle candeline e taglio della torta per festeggiare, nella stessa data, il compleanno della conduttrice Liana Amicone. Regia del Principe Idrissi del Regno del Marocco.