A Roma il Festival del Cioccolato italiano e dal mondo, dal 15 al 17 marzo
Da venerdì 15 a domenica 17 marzo in Piazza Re di Roma tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 21
Dopo il grande successo della prime tre tappe a Bari, a Vetralla e a Giovinazzo di Puro cioccolato festival – il festival del cioccolato italiano e dal mondo, che ha accolto oltre 50.000 persone. Il quarto appuntamento di questa importante manifestazione organizzata da Alfredo Orofino, Presidente dell’A.I.R.S.( Associazione Italiana Ristoratori di Strada), in collaborazione con Confartigianato. Sarà a Roma da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2024, in Piazza Re di Roma, (tutti i giorni dalle ore 10 alle 21).
Una manifestazione nella quale i visitatori, gli appassionati, i turisti e gli addetti del settore si danno appuntamento nel cuore del centro città per una 3 giorni di degustazioni, selezione, scoperta di tutto ciò che di squisito hanno da offrire.
Molti i nomi dal mondo della pasticceria e della cioccolateria. Il pubblico potrà trovare nei 20 stand presenti, artigiani cioccolatieri locali, nazionali e internazionali, oltre a tantissime tipicità locali, italiane e dal mondo della cioccolata e dei dolci.