La Roma sbaglia ancora. I giallorossi questa volta non passano al Bentegodi di Verona contro il Chievo, dopo un match molto esaltante e rocambolesco. Oggi gli uomini di Garcia sembrano averla combinata grossa per i tifosi. I giallorossi, infatti, passano dopo soli 7 minuti con Umar e raddoppiano al 37’ con Florenzi, ma i Clivensi non muoiono e rimontano subito con Paloschi e Dainelli. Al 71’, però ci pensa Iago Falque a rimettere a posto le cose per i capitolini, battendo Bizzarri e riportando la Roma in vantaggio. A 4 minuti dal termine Pepe, però, trova il pareggio e inguaia Garcia che adesso sembra realmente a rischio con la Roma che si allontana sempre di più dal discorso Scudetto.
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Cesar, Gamberini (36’ Dainelli), Cacciatore; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (82’ Pepe); Meggiorini (18’ Inglese), Paloschi. A disposizione: Bressan, Seculin, Sardo, Gobbi, Christiansen, Rigoni, Pinzi, Mpoku, Pellissier. Allenatore: Maran.
Roma(4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Ruediger, Digne; Florenzi (91’ Tumminello), Vainqueur, Iago Falque; Salah (70’ Di Livio), Sadiq U. (80’ Gyomber), Gervinho. A disposizione: De Sanctis, Lobont, Torosidis, Castan, De Rossi, Machin, D’Urso, Emerson. Allenatore: Garcia.
ARBITRO: Irrati di Pistoia.
RETI: 7’ Umar (R), 37’ Florenzi (R), 44’ Paloschi (C), 58’ Dainelli (C), 71’ Falquè (R), 86’ Pepe.
AMMONITI: 22’ Digne (R), 28’ Castro (C), 53’ Hetemaj (C), 56’ Cacciatore (C), 88’ Di Livio.
ESPULSI: –
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"