“A settembre ci rivediamo”: Rai, non ci sarà alcun addio | La conduttrice di punta resta salda al suo posto

addio della conduttrice Rai

l'addio alla Rai -fonte-ANSA-ilquotidianodellazio.it

Spunta l’amara verità sulla conduttrice Rai: ecco la notizia che il pubblico sperava non arrivasse mai e poi mai.

Che cosa sta accadendo tra i vertici Rai? A quanto pare, ora i rumors dei giorni scorsi, e le voci sono state confermate, e l’annuncio delle scorse ore è stato un’autentica doccia fredda.

Chi temeva il peggio purtroppo non verrà rincuorato dalla news dell’ultim’ora, secondo cui la conduttrice dell’azienda di Viale Mazzini ha parlato a chiare lettere del suo futuro professionale e televisivo. Scopriamo che cosa ha annunciato. 

La giornalista e presentatrice di mamma Rai ha parlato della continuazione della sua collaborazione presso il canale della tv di Stato: ecco che cosa ha dichiarato l’amato personaggio femminile della terza rete Rai.

Rai, tutta la verità sul futuro dell’amata conduttrice nel team della tv di Stato

La Rai può contare su tanti personaggi amati dal pubblico, che sono riusciti a conquistare il consenso di telespettatori e colleghi, e che si sono fatti largo nelle case degli italiani con garbo, e con programmi dedicati all’informazione, alla cultura, all’intrattenimento. Uno dei personaggi femminili del team di Mamma Rai è apprezzatissimo, al punto tale che i fan temono che possa non essere riconfermata nella prossima stagione televisiva. Non sarebbe il primo addio di conduttori di successo alla Rai, dal momento che negli ultimi mesi hanno fatto le valigie Amadeus e Rosario Fiorello, uno andando a lavorare su il Nove, e l’altro concludendo i due anni di Viva Rai2!

Dopo tanti anni in Rai, ora, a quanto pare, la protagonista indiscussa del palinsesto della tv di Stato che ha fatto il successo del noto programma televisivo, ha parlato a chiare lettere del suo futuro in televisione, dando spiegazioni sul suo discusso addio all’azienda di viale Mazzini.

Federica Sciarelli e l'addio a Chi l'ha visto
Federica-Sciarelli-ilquotidianodellazio.it-fonte-ANSA

La dichiarazione della giornalista

La protagonista Rai in questione è Federica Sciarelli, volto amatissimo di Chi l’ha visto, la quale nelle scorse settimane ha parlato della sua collaborazione con mamma Rai, e, stuzzicata dalle domande degli intervistatori, ha fatto chiarezza sulle voci che mettevano in dubbio la presenza della stessa nella prossima stagione tv.

Intervistata dalla redazione del periodico che si occupa di televisione e spettacolo, ovvero TV, Sorrisi e Canzoni, Federica Sciarelli ha dichiarato: “Mi fate sempre la stessa domanda e puntualmente a settembre mi rivedete!”. Dunque chi temeva di non ritrovare, dopo la pausa estiva, la Sciarelli al timone di Chi l’ha visto, adesso può dormire sonni tranquilli, perché la giornalista, tra le righe, ha confermato che ci sarà di nuovo.