C’è grande attesa, a Valmontone, per le “Mini olimpiadi della Liberazione”, la manifestazione ludico sportiva dedicata ai bambini che si terrà il 25 aprile in corso Garibaldi. In questo modo il 25 aprile diventa una festa generazionale, con padri e figli insieme a vivere una giornata di sano divertimento e sport in allegria. Dalle 10 alle 12 in corso Garibaldi, Libera Valmontone propone infatti le “mini olimpiadi”, una specie di giochi della gioventù aperti ai bambini di ogni età che diventano un momento di aggregazione teso anche a condividere con i genitori alcune letture sulla Liberazione.
Un modo per non dimenticare mai una data fondamentale per la storia del nostro Paese, una tappa che ha segnato la fine di un periodo buio e va sempre ricordata con orgoglio e vanto. Con i grandi, ma anche con i bambini, che sono gli adulti di domani e come tali hanno l’onere e l’onore di custodire memorie e valori. Le gare sono aperte a tutti i bambini e le iscrizioni, gratuite, si possono fare la mattina stessa entro le 10.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…