Una full-immersion gratuita e creativa rivolta a chi desidera entrare nel mondo della fabbricazione digitale. Partirà il 22 luglio, a Zagarolo (Rm), il workshop 'Faber School' di Maxxi a[r]t work: una settimana di progettazione rivolta a studenti, imprenditori, maker, designer e giovani talenti tra i 14 e i 35 anni.
Per sei giorni, all'interno del Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, i ragazzi impareranno a realizzare reportage fotografici, stampare fotografie su più formati e allestire una mostra (sia online, attraverso i più diffusi canali social, che nello spazio attivo Open Innovation di Zagarolo). L'obiettivo finale è valorizzare il patrimonio culturale di Zagarolo attraverso incontri pratici e teorici che formeranno i giovani talenti.
L'edizione estiva del progetto, punta a produrre contenuti validi per incrementare la comunicazione in ambito turistico, a livello locale, nazionale e internazionale. Per partecipare al workshop fotografico, nato dalla collaborazione tra il museo Maxxi di Roma e Lazio Innova, è possibile iscriversi fino al 17 luglio.
(Adi/ Dire)
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…