Una full-immersion gratuita e creativa rivolta a chi desidera entrare nel mondo della fabbricazione digitale. Partirà il 22 luglio, a Zagarolo (Rm), il workshop 'Faber School' di Maxxi a[r]t work: una settimana di progettazione rivolta a studenti, imprenditori, maker, designer e giovani talenti tra i 14 e i 35 anni.
Per sei giorni, all'interno del Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, i ragazzi impareranno a realizzare reportage fotografici, stampare fotografie su più formati e allestire una mostra (sia online, attraverso i più diffusi canali social, che nello spazio attivo Open Innovation di Zagarolo). L'obiettivo finale è valorizzare il patrimonio culturale di Zagarolo attraverso incontri pratici e teorici che formeranno i giovani talenti.
L'edizione estiva del progetto, punta a produrre contenuti validi per incrementare la comunicazione in ambito turistico, a livello locale, nazionale e internazionale. Per partecipare al workshop fotografico, nato dalla collaborazione tra il museo Maxxi di Roma e Lazio Innova, è possibile iscriversi fino al 17 luglio.
(Adi/ Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …