Grave incidente sull’autostrada A1 Milano – Napoli, alle porte di Roma, tra il casello di Valmontone, direzione Nord, e il nodo per la A24 Roma – Teramo, Diramazione Roma Sud, all’altezza del casello di San Cesareo. Due camion e un’automobile sono rimasti coinvolti nel sinistro. Uno dei mezzi pesanti trasportava confezioni di Nutella, mentre l’altro proveniente da Colleferro trasportava caldaie a condensazione.
Il bilancio dell’incidente è di un ferito grave e due donne che si trovavano a bordo dell’autovettura sono rimaste ferite in modo meno grave. La causa dell’incidente sarebbe da attribuire alla caduta di un pezzo di caldaia dal camion. Il tratto autostradale è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorsi e i rilievi del caso da parte della Polizia. La situazione della viabilità comunque al momento sta tornando alla normalità.
Ancora un altro incidente nel tratto di autostrada tra Valmontone e San Cesareo, all’altezza della Diramazione Roma Sud. Sarebbe da indagare il perché del ripetersi di gravi sinistri in quel tratto di carreggiata autostradale.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…