Un incidente stradale è avvenuto alle 20:45 circa del 13 gennaio 2021 sull’autostrada A1 Milano-Napoli al km 584 tra Valmontone e San Cesareo, in direzione Roma. Due autovetture si sono scontrate in un violento tamponamento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Colleferro (Rm) che con l’ausilio dell’attrezzatura da taglio sono riusciti a liberare dalle lamiere le persone coinvolte.
Un ferito è deceduto, sono risultati vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, altri due feriti sono stati trasportati dall’ambulanza in ospedale, uno è grave, in codice rosso. La circolazione è stata sospesa in direzione nord.
Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
Al vaglio la dinamica dell’accaduto.
Entrata consigliata verso Firenze: San Cesareo su A1 Diramazione Roma sud – GRA. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Valmontone.
Sula A1 Milano-Napoli si è resa necessaria la chiusura del tratto tra Valmontone ed il bivio con la Diramazione di Roma sud verso Firenze a causa di un incidente avvenuto al km 584.
All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda.
Dopo l’uscita obbligatoria a Valmontone si può rientrare in autostrada a San Cesareo, sulla Diramazione di Roma sud, dopo aver percorso la Strada Statale 6 Casilina.
Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
Alle 00.30 del 14 gennaio l’autostrada è stata riaperta.
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…