Di nuovo un grave incidente sulla A1 Milano – Napoli, accaduto questa notte intorno alle 3 all’altezza del chilometro 584, nel tratto tra l’allacciamento con la Diramazione Roma sud e Valmontone (Rm) in direzione Napoli. Una vettura si è scontrata con un mezzo pesante, e nel forte impatto è morta una persona, e ferita una seconda.
I soccorsi sanitari giunti sul posto non hanno potuto salvare la vita dell’uomo già deceduto. Sul luogo dell’incidente mortale anche la Polizia stradale e personale di Autostrade per l’Italia. Ancora sconosciuta la dinamica del sinistro, e l’identità della vittima.
Cosa abbia determinato l’urto fatale tra i due veicoli non è ancora certo, forse una distrazione dovuta a un colpo di sonno, o le condizioni avverse del tempo. Fatto sta che un ennesimo incidente mortale si è verificato sull’autostrada Milano – Napoli, nei pressi di Valmontone, un tratto troppo spesso scenario di morti sull’asfalto. Non si conoscono le condizioni dell’altra persona rimasta ferita. (Foto di repertorio)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …