Un incidente avvenuto all'altezza dell'uscita di Valmontone tra le 9.30 e le 9.45 sta mandando in tilt il traffico sull'A1, in direzione Roma. Al momento non si hanno dettagli sul sinistro, si apprende soltanto che i veicoli incidentati sono stati rimossi.
Nonostante ciò la circolazione è pesantemente congestionata, al punto che si registrano code nel tratto compreso tra tra Anagni – Fiuggi (Km. 603,5) e Valmontone (Km. 586,5)
AGGIORNAMENTO ORE 10.20: Astral Infomobilità riferisce che persistono code a tratti tra Colleferro e Valmontone.
AGGIORNAMENTO ORE 11: Segnalato un nuovo incidente, stavolta nella carreggiata in direzione Napoli. Astral comunica che un tamponamento tra auto è avvenuto al km 599, tra le uscite di Colleferro e Anagni-Fiuggi. Autostrade per l'Italia avvisa che si sono formate code di 6 km nel tratto compreso tra Colleferro e Ferentino.
AGGIORNAMENTO ORE 12: traffico ancora intenso nel tratto tra Anagni e Valmontone in direzione Firenze. Astral indica tempi di percorrenza di 50 minuti.
AGGIORNAMENTO ORE 12.05: Mattinata davvero complicata sull'A1, giunge notizia di un terzo incidente. In questo caso il tratto interessato è quello tra Ceprano e Frosinone, in direzione Roma. Sempre Astral Infomobilità Lazio comunica che 4 auto si sono tamponate e per tale ragione il traffico scorre soltanto su 2 corsie, provocando lunghe code. A rendere ancor più complessa la situazione la pioggia che sta interessando da qualche minuto l'A1 tra il Bivio A1/Diramazione Roma Sud e Ceprano.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50: L'incidente tra Ceprano e Frosinone è stato risolto, ma Astral avvisa che permangono code a tratti tra Cassino e Valmontone in direzione Roma. Per quanto riguarda il sinistro avvenuto tra Colleferro e Anagni in direzione Napoli, si è trattato di un tamponamento a catena, che ha provocato il ferimento di tre persone, trasportate in ospedale dai sanitari del 118 ma per fortuna le loro condizioni non sarebbero serie.
*Immagine di archivio
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…