Categorie: Cronaca

A1, raffica di incidenti nel tratto Valmontone-Frosinone

Un incidente avvenuto all'altezza dell'uscita di Valmontone tra le 9.30 e le 9.45 sta mandando in tilt il traffico sull'A1, in direzione Roma. Al momento non si hanno dettagli sul sinistro, si apprende soltanto che i veicoli incidentati sono stati rimossi.

Nonostante ciò la circolazione è pesantemente congestionata, al punto che si registrano code nel tratto compreso tra tra Anagni – Fiuggi (Km. 603,5) e Valmontone (Km. 586,5)

AGGIORNAMENTO ORE 10.20: Astral Infomobilità riferisce che persistono code a tratti tra Colleferro e Valmontone.

AGGIORNAMENTO ORE 11: Segnalato un nuovo incidente, stavolta nella carreggiata in direzione Napoli. Astral comunica che un tamponamento tra auto è avvenuto al km 599, tra le uscite di Colleferro e Anagni-Fiuggi. Autostrade per l'Italia avvisa che si sono formate code di 6 km nel tratto compreso tra Colleferro e Ferentino. 

AGGIORNAMENTO ORE 12: traffico ancora intenso nel tratto tra Anagni e Valmontone in direzione Firenze. Astral indica tempi di percorrenza di 50 minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 12.05: Mattinata davvero complicata sull'A1, giunge notizia di un terzo incidente. In questo caso il tratto interessato è quello tra Ceprano e Frosinone, in direzione Roma. Sempre Astral Infomobilità Lazio comunica che 4 auto si sono tamponate e per tale ragione il traffico scorre soltanto su 2 corsie, provocando lunghe code. A rendere ancor più complessa la situazione la pioggia che sta interessando da qualche minuto l'A1 tra il Bivio A1/Diramazione Roma Sud e Ceprano.

AGGIORNAMENTO ORE 12.50: L'incidente tra Ceprano e Frosinone è stato risolto, ma Astral avvisa che permangono code a tratti tra Cassino e Valmontone in direzione Roma. Per quanto riguarda il sinistro avvenuto tra Colleferro e Anagni in direzione Napoli, si è trattato di un tamponamento a catena, che ha provocato il ferimento di tre persone, trasportate in ospedale dai sanitari del 118 ma per fortuna le loro condizioni non sarebbero serie. 

*Immagine di archivio

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

1 ora fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

1 ora fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

2 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

4 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

5 ore fa