A1, Tivoli-S. Cesareo, incidente tra pullman, tir e auto, 1 morto. Tratto chiuso
Sul posto in pochissimi minuti sono giunte due squadre di Vigili del Fuoco del comando di Roma, supportate da autogru e carro fiamma
Un pullman, un autoarticolato e un autovettura sono rimaste coinvolte in un incidente stradale alle ore 14.30 circa sull'autostrada Milano – Napoli, A1, tratto Tivoli – San Cesareo, in direzione Napoli, all'altezza del km 563,5, nei prerssi dell'area di servizio Prenestina. Sul posto in pochissimi minuti sono giunte due squadre di Vigili del Fuoco del comando di Roma, supportate da autogru e carro fiamma. L'intervento è ancora in corso. Le autorità competenti sono sul luogo del sinistro. Un uomo di mezza età è deceduto. L'autostrada nel tratto dell'incidente è stata chiusa al traffico veicolare.
Consigli Autostrade per l'Italia
Tratto Chiuso tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Bivio A1/Diramazione Roma sud per incidente. Entrata consigliata verso Napoli: Roma sud su A1 Diramazione Roma sud – GRA. Uscita consigliata provenendo da Firenze: Roma est su A24 Roma-L'aquila-Teramo.
Entrata consigliata verso Napoli: Roma sud su A1 Diramazione Roma sud – GRA. Uscita consigliata provenendo da Firenze: Roma est su A24 Roma-L'aquila-Teramo.