Un pullman, un autoarticolato e un autovettura sono rimaste coinvolte in un incidente stradale alle ore 14.30 circa sull'autostrada Milano – Napoli, A1, tratto Tivoli – San Cesareo, in direzione Napoli, all'altezza del km 563,5, nei prerssi dell'area di servizio Prenestina. Sul posto in pochissimi minuti sono giunte due squadre di Vigili del Fuoco del comando di Roma, supportate da autogru e carro fiamma. L'intervento è ancora in corso. Le autorità competenti sono sul luogo del sinistro. Un uomo di mezza età è deceduto. L'autostrada nel tratto dell'incidente è stata chiusa al traffico veicolare.
Tratto Chiuso tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Bivio A1/Diramazione Roma sud per incidente. Entrata consigliata verso Napoli: Roma sud su A1 Diramazione Roma sud – GRA. Uscita consigliata provenendo da Firenze: Roma est su A24 Roma-L'aquila-Teramo.
Entrata consigliata verso Napoli: Roma sud su A1 Diramazione Roma sud – GRA. Uscita consigliata provenendo da Firenze: Roma est su A24 Roma-L'aquila-Teramo.
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…