Poco dopo le 14.45 sull'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra l'allacciamento A1/D19 Diramazione Roma Sud e Valmontone in direzione Napoli è avvenuto un incidente all'altezza del km 579 che ha coinvolto un autoarticolato che, nel ribaltamento, ha perso parte del carico. Sul luogo dell'evento sono subito intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del V Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.
Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda tra l'allacciamento A1/A24 Roma-Teramo e Valmontone in direzione Napoli; 4 km di coda sulla D19/Diramazione Roma Sud tra San Cesareo e il bivio con A1 Milano Napoli in direzione Napoli e 2 km di coda all'uscita di S.Cesareo per chi proviene da Roma.
Per i percorsi alternativi si consiglia ai veicoli leggeri che da Firenze sono diretti verso Napoli di uscire a Tivoli, proseguire in direzione Zagarolo, prendere la SS6 Casilina in direzione Frosinone e rientrare in A1 a Valmontone o Colleferro; per i veicoli provenienti dal Gra in direzione Napoli di uscire a San Cesareo, proseguire lungo la SS6 Casilina e rientrare in A1 a Valmontone.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita' e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. (Comunicati/Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …