Categorie: Cronaca

A1, tra Bivio per A24 e Valmontone direzione Napoli code 8 km per incidente

Poco dopo le 14.45 sull'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra l'allacciamento A1/D19 Diramazione Roma Sud e Valmontone in direzione Napoli è avvenuto un incidente all'altezza del km 579 che ha coinvolto un autoarticolato che, nel ribaltamento, ha perso parte del carico. Sul luogo dell'evento sono subito intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del V Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.

Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda tra l'allacciamento A1/A24 Roma-Teramo e Valmontone in direzione Napoli; 4 km di coda sulla D19/Diramazione Roma Sud tra San Cesareo e il bivio con A1 Milano Napoli in direzione Napoli e 2 km di coda all'uscita di S.Cesareo per chi proviene da Roma.

Per i percorsi alternativi si consiglia ai veicoli leggeri che da Firenze sono diretti verso Napoli di uscire a Tivoli, proseguire in direzione Zagarolo, prendere la SS6 Casilina in direzione Frosinone e rientrare in A1 a Valmontone o Colleferro; per i veicoli provenienti dal Gra in direzione Napoli di uscire a San Cesareo, proseguire lungo la SS6 Casilina e rientrare in A1 a Valmontone.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita' e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. (Comunicati/Dire) 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

26 minuti fa

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

10 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

12 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

13 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

15 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

18 ore fa