Gli Abba si sciolgono, definitivamente. L’annuncio è arrivato da Benny Andersson in persona, in un’intervista rilasciata a The Guardian. “This is it” le sue parole, a sancire la fine dell’iconica band svedese. Dopo 40 anni di pausa, il 5 novembre uscirà il loro nono album in studio: “Voyage”. A maggio invece partirà il loro ultimo grande tour, dopodiché sarà finita definitivamente.
L’Abba Voyage infatti, avrà inizio il 27 maggio 2022 e come protagonisti ci saranno degli alter ego digitali che canteranno i loro successi più grandi, insieme ai nuovi brani “I still have faith in you e “Don’t shut me down”. Come fa sapere Tgcom24.mediaset.it, ci sarà una band formata da 10 elementi che suonerà live, composta e scelta dal musicista James Righton. Sarà presente anche Little Boots, cantante nominata ai BRIT.
In merito alla lunga pausa durata40 anni e allo scioglimento imminente della band, Andersson ha dichiarato: “In realtà, nel 1982, non ho mai detto ‘This is it’ e una reunion era comunque prevista. Questo scioglimento è amichevole, quello del 1982 è stato causato da contrasti a livello di gruppo. Deve essere così, non ci sarà più nessuna reunion e non registreremo più insieme: è definitivo“.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri