Cronaca

Abusi sessuali sulla figlia minorenne: “se lo racconti ti ammazzo”

Frosinone. Accadeva sempre quando la madre era a lavoro. Approfittando di restare da solo con la figlia, un metalmeccanico di 41 anni la costringeva ad avere rapporti sessuali. A denunciare il terribile fatto, la stessa ragazza che all’epoca era minorenne.

«Diceva che mi avrebbe uccisa se ne avessi parlato con qualcuno. E che se fossi rimasta incinta, avrei dovuto dire che era successo con il mio fidanzato», ha raccontato. Le indagini, come riporta l’edizione locale de il Messaggero, si sono chiuse qualche giorno fa ed è arrivato l’avviso di garanzia.

La madre della ragazza, lavora su turni e quando le ore di lavoro erano di notte l’uomo avrebbe iniziato a molestare la figlia. Prima con gli abbracci, poi le avrebbe messo le mani nei vestiti toccandola nelle zone intime. Alla fine, avrebbe avuto rapporti sessuali con lei.

La ragazza ha inizialmente provato a respingerlo, piangeva e gridava ma lui l’avrebbe minacciata di morte se avesse opposto resistenza o raccontato l’accaduto. Inoltre, sempre dal racconto della giovane, l’uomo la costringeva a bere alcolici prima delle violenze per offuscarne la resistenza.

Violenza sulla figlia: “Se resti incinta è del tuo fidanzato”

«Se resti incinta, devi dire che è stato lui», la minacciava il padre riferendosi al fidanzato della ragazza.

Lei aveva cominciato a frequentare un ragazzo poco prima dell’inizio delle violenze. Ed è stato proprio a lui che ha raccontato quanto succedeva in casa. Dopo averne parlato, si è convinta a denunciare suo padre, raccontando quanto accaduto alle forze dell’ordine che hanno aperto le indagini.

Ora che l’avviso di garanzia ha raggiunto il padre della ragazza, il suo legale ha venti giorni di tempo per presentare una memoria difensiva sui fatti denunciati dalla giovane.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

4 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

14 ore fa

Parco dei MOSTRI, è la nuova meraviglia del Lazio | Non tutti conoscono questa gemma: qui c’è anche una Piramide nascosta

Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…

17 ore fa

Aglio NERO, da domani solo questo va messo in tavola | I benefici sono pazzeschi: dici addio al gemello bianco

Sono tantissimi i benefici legati all'aglio nero e per un'alimentazione sana senza inconvenienti, dovresti sostituirlo…

19 ore fa

Ora non si può più giocare a quest’ora | La MULTA sta arrivando proprio a tutti: se ti beccano qui, scordati la tredicesima

Non si può giocare a quest'ora perché la multa che sta arrivando proprio a tutti…

22 ore fa