Accecata dalla gelosia aggredisce la nuova compagna del marito
E’ accaduto a Terracina: per una 43enne del posto è scattato un ammonimento per stalking. La donna non ha accettato la fine del suo matrimonio
Un altro caso di stalking, ma stavolta è diverso da quelli che siamo, purtroppo, abituati a leggere. In questa circostanza, infatti, è sempre una donna a finire vittima di atteggiamenti persecutori ma a perpetrarli è un'altra donna. I fatti sono avvenuti a Terracina e vedono coinvolta una 43enne del posto, incensurata, che non ha accettato la fine del suo matrimonio e ha così cominciato a prendere di mira la nuova compagna.
La 43enne ci è andata giù pesante: in base alle indagini effettuate dal Commissariato di Terracina, al quale la vittima si è rivolta, è stato appurato che in una circostanza la donna abbia aggredito la compagna del suo ex, per giunta nella casa dove abitava insieme al marito. Accertati gli indizi di colpevolezza, la Questura locale ha proceduto a un Ammonimento nei confronti della 43enne, per aggressioni e comportamenti riconducibili allo stalking. E' proprio vero la gelosia acceca, spesso di rabbia…