Accecato dalla gelosia pesta la moglie: un arresto a Poggio Mirteto

In manette un operaio incensurato, i Carabinieri sono intervenuti dopo la richiesta di soccorso della donna

La notte scorsa a Poggio Mirteto personale dell’Aliquota Radiomobile, a seguito di richiesta di soccorso pervenuta su utenza di emergenza 112 da parte di una donna di 30anni, è intervenuta presso la sua abitazione. A conclusione di breve attività investigativa, i militari hanno tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia il marito,operaio straniero 35enne, incensurato.

L’uomo accecato dalla gelosia, aveva aggredito la coniuge fisicamente con calci, pugni e morsi, cagionandole varie lesioni. Le ferite sono state curate e refertate dai sanitari prontamente intervenuti. L’arrestato, dopo le formalita’ di rito, è stato trattenuto in caserma in attesa di giudizio direttissimo dinanzi al tribunale di Rieti.

POGGIO MIRTETO, SI MASTURBA DAVANTI AI PENDOLARI: ARRESTATO In manette un 44enne, che avrebbe anche tentato di molestare un giovane (10/12/2016)

CONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI A POGGIO MIRTETO Stretta dei Carabinieri sullo spaccio e sugli automobilisti indisciplinati nel fine settimana del "Carnevalone Liberato" (06/03/2017)

 

Lascia un commento