Tentato omicidio, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi, con queste accuse i Carabinieri di Itri hanno arrestato un 38enne del posto, separato, pregiudicato.
L’uomo intorno alle 12:30 era andato a casa dell’ex moglie e dopo una lite le ha sferrato una coltellata con un coltello da sub scappando subito dopo. Immediata la richiesta di intervento ai Carabinieri hanno rintracciato e arrestato l’uomo a Fondi. La donna trasportata al “Dono svizzero” di Formia, è stata medicata.
Una lite che poteva finire in tragedia. Un ennesimo caso di violenza in famiglia si è verificato nella mattinata di ieri a Itri, in provincia di Latina. Un uomo di 38 anni, residente in città ma domiciliato a Fondi è andato a trovare l'ex moglie nella sua abitazione.
I due hanno cominciato a discutere vivacemente e, in un momento di ira, l'uomo ha estratto un coltello da sub, con il quale ha colpito la donna, per poi fuggire in automobilr. Il fatto è stato segnalato ai Carabinieri di Itri, che hanno immediatamente le ricerche e hanno rintracciato il 38enne in serata a Sant'Anastasia, frazione di Fondi.
Accortosi di essere stato individuati, l'uomo ha provato a fuggire a bordo della propria vettura ma dopo qualche chilometro di inseguimento i militari lo hanno tratto in arresto. Ora, il violento dovrà rispondere di entato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e anche di porto abusivo di armi. Attualmente si trova nel carcere di Cassino.
La donna, invece, è stata trasportata all'ospedale "Dono Svizzero" di Formia, dove le sono state medicate le ferite, fortunatamente giudicate non gravi e guaribili in 10 giorni.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…