Tentato omicidio, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi, con queste accuse i Carabinieri di Itri hanno arrestato un 38enne del posto, separato, pregiudicato.
L’uomo intorno alle 12:30 era andato a casa dell’ex moglie e dopo una lite le ha sferrato una coltellata con un coltello da sub scappando subito dopo. Immediata la richiesta di intervento ai Carabinieri hanno rintracciato e arrestato l’uomo a Fondi. La donna trasportata al “Dono svizzero” di Formia, è stata medicata.
Una lite che poteva finire in tragedia. Un ennesimo caso di violenza in famiglia si è verificato nella mattinata di ieri a Itri, in provincia di Latina. Un uomo di 38 anni, residente in città ma domiciliato a Fondi è andato a trovare l'ex moglie nella sua abitazione.
I due hanno cominciato a discutere vivacemente e, in un momento di ira, l'uomo ha estratto un coltello da sub, con il quale ha colpito la donna, per poi fuggire in automobilr. Il fatto è stato segnalato ai Carabinieri di Itri, che hanno immediatamente le ricerche e hanno rintracciato il 38enne in serata a Sant'Anastasia, frazione di Fondi.
Accortosi di essere stato individuati, l'uomo ha provato a fuggire a bordo della propria vettura ma dopo qualche chilometro di inseguimento i militari lo hanno tratto in arresto. Ora, il violento dovrà rispondere di entato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e anche di porto abusivo di armi. Attualmente si trova nel carcere di Cassino.
La donna, invece, è stata trasportata all'ospedale "Dono Svizzero" di Formia, dove le sono state medicate le ferite, fortunatamente giudicate non gravi e guaribili in 10 giorni.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…