Ha accusato un malore e le persone con le quali stava viaggiandi lo hanno abbandonato al suo destino facendolo morire. L'agghiacciante storia, raccontata da "Il Messaggero, è avvenuta in provincia di Rieti, a Forano. Nel parcheggio del supermercato Conad, un 40enne operaio polacco è stato trovato privo di vita nella mattinata odierna.
I Carabinieri di Poggio Mirteto, giunti sul posto, hanno avviato le indagini e in breve tempo hanno ricostruito la disdicevole vicenda. I militari sono risaliti a tre connazionali, con i quali viveva nella stessa città, a Pomezia. I quattro stavano facendo rientro da Casperia a bordo di un'auto, quando il 40enne ha accusato un malore.
I suoi "amici" – eufemisticamente parlando – lo hanno abbandonato in un parcheggio nel suddetto supermercato di Forano. Ai Carabinieri, che li hanno rintracciati grazie ad alcuni filmati, i tre hanno dichiarato di aver abbandonato il loro connazionale per paura, al momento non è chiaro di cosa. L'unica certezza, al momento, è che i polacchi sono stati denunciati a piede libero per omissione di soccorso. Ma soprattutto è una certezza il fatto che lasciare morire una persona bisognosa di ricevere soccorso rappresenta un atto di una crudeltà estrema.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…