Acea Ato 2 comunica che dalle ore 7 di mercoledì 30 gennaio alle ore 24 di giovedì31 gennaio, salvo imprevisti, saranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria presso il pozzo La Cona nel Comune di Palestrina (Rm).
Grazie all'esecuzione di manovre di rete alternative, la società garantirà il regolare servizio in tutto il territorio comunale ad eccezione delle seguenti vie nelle quali si verificheranno abbassamenti di pressione e/o mancanze d'acqua: via Colle Silvano; via Prato Bini. Potranno essere interessate dalla sospensione anche vie limitrofe alle citate.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it. Così in un comunicato Acea. (Comunicati/Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …