Al termine di un’articolata attività investigativa, i carabinieri della stazione di Acilia hanno denunciato, per rapina, un giovane residente a Dragona. Secondo quanto si apprende, le indagini hanno riguardato una serie di rapine e tentate rapine compiute nella notte fra il 30 ed il 31 marzo.
L’autore, armato di coltello e approfittando dell’oscurità della notte, aveva aggredito ben 5 persone impossessandosi del loro danaro. Il ragazzo è stato in breve tempo identificato e bloccato dai Carabinieri, grazie alle testimonianze delle vittime ed alla visione dei filmati di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nelle vicinanze dei luoghi in cui lo stesso aveva dato sfogo alla propria follia criminale.
Il ragazzo era inoltre già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno trovato in possesso dell’arma utilizzata per le sue rapine, è stato denunciato in attesa di provvedimenti dell’Autorità giudiziari.
Immagine di Archivio
Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…
“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…
L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…
Una commissione ha premiato i venti miglior talenti del panorama nazionale: la premiazione a Lissone…
Con il Bonus Carta, si avrà la possibilità di risparmiare una bella cifra. Basta solo…
Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…