Acquapendente, manutenzione nella città

Taglio dell’erba e pulizie in alcune zone in occasione dei festeggiamenti per la Madonna del Fiore e dei Pugnaloni

In vista dei festeggiamenti per la Madonna del Fiore e dei Pugnaloni, in questi giorni saranno effettuati interventi di taglio del verde urbano, manutenzione e pulizia in diverse zone di Acquapendente, per rendere la città pulita, ordinata ed ospitale.

I cittadini sono invitati a segnalare all’Ufficio Tecnico del Comune eventuali zone che richiederebbero un intervento di questo tipo, in modo da verificare se risultano tra quelle già in programma per la manutenzione.

Inoltre, in questi giorni verrà eliminata la scritta “Città dei Pugnaloni” che si trova davanti l’ingresso della Torre Julia de’ Jacopo perché ormai completamente secca; al suo posto verranno temporaneamente piantati dei fiori in attesa di poter installare la nuova scritta artistica (sempre con la dicitura “Città dei Pugnaloni”) realizzata con materiali non deperibili.

Infine, nell’ottica di una serena collaborazione con i cittadini e i Gruppi dei Pugnaloni, si chiede di rispettare il calendario della raccolta differenziata, per offrire una città pulita ai turisti che in questi giorni stanno arrivando ad Acquapendente; nel caso ci fossero esigenze particolari per lo smaltimento dei rifiuti, in occasione delle cene dei Gruppi, gli stessi possono segnalare eventuali richieste all’Ufficio Tecnico del Comune che provvederà ad inoltrarle alla Coop. Elce.

L’Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione e augura a tutti buona festa.

 

Lascia un commento