“Sopralluogo a Fiumicino, un buon lavoro fatto, ora superare le difficoltà rimaste”. Lo scrive su Twitter Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture e dei trasporti.
Diverso rispetto al parere del ministro, quello dei dipendenti del Terminal 3, coinvolto nell'incendio della scorsa settimana, che il 12 maggio hanno protestato proprio davanti all'ingresso del T3 presso l'Aeroporto Leonardo Da Vinci.
GUARDA IL VIDEO DELLA PROTESTA
Gli impiegati e i membri del sindacato USB, tutti con le mascherine al volto, hanno lamentato l'impossibilità di lavorare con il T3 nelle condizioni attuali: l'odore di bruciato all'interno dei locali è infatti insopportabile, a distanza ormai di una settimana dall’incendio. “Non dobbiamo scegliere tra il lavoro e la salute”, c'era scritto sul volantino che viene distribuito dai rappresentanti dell'USB. La preoccupazione infatti è che nell’incendio sia bruciato anche amianto e per questo motivo chiedono all’ENAC e alla ASL che vengano fatti immediatamente controlli sui rischi per la salute di lavoratori e passeggeri e al contrario chiudere immediatamente il Terminal, anziché farlo tornare nuovamente operativo mentre si attendono gli esiti degli stessi che, pare, non arriveranno a breve.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri