Agente Benatia: “Non ha mai detto di voler andare via”
Clamorosa retromarcia di Moussa Sissoko: “Da questa intervista sono stati alimentati degli equivoci”
“Precisiamo che non ha detto di voler andar via. Mehdi si è limitato a domanda precisa sulla Roma e il suo contratto di rispondere che gli è stata fatta un’offerta ed è stata rifiutata. E allora? Non c’è niente di male, è solo la verità. Ma questo non vuol dire che se ne andrà anche perché, faccio presente, è la Roma la titolare del cartellino del giocatore ed è il club a decidere“.
E' clamorosa la retromarcia dell'agente del difensore marocchino Moussa Sissoko, intercettato da Tuttomercatoweb.com.
Il procuratore minimizza le parole del suo assistito (l'intervista era in francese e si poteva equivocare davvero poco o nulla), dicendo che sono state (come al solito) male interpretate dalla stampa.
“Le parole di Benatia hanno fatto arrabbiare la Roma? Anche qui si è strumentalizzato tutto. Mehdi non ha detto che sogna di andare al Barcellona, al Bayern o al Manchester City. E’ chiaro che l’interesse di questi club lo lusinga e questo mi sembra una cosa normale. Da questa intervista sono stati alimentati degli equivoci“.
Insomma la colpa è dei giornalisti, come sempre. Da registrare, in ogni caso, una schiarita sul fronte Roma-Benatia. Che dietro la smentita dell'agente, arrivata a distanza di qualche giorno, c'è lo zampino della società?