“Precisiamo che non ha detto di voler andar via. Mehdi si è limitato a domanda precisa sulla Roma e il suo contratto di rispondere che gli è stata fatta un’offerta ed è stata rifiutata. E allora? Non c’è niente di male, è solo la verità. Ma questo non vuol dire che se ne andrà anche perché, faccio presente, è la Roma la titolare del cartellino del giocatore ed è il club a decidere“.
E' clamorosa la retromarcia dell'agente del difensore marocchino Moussa Sissoko, intercettato da Tuttomercatoweb.com.
Il procuratore minimizza le parole del suo assistito (l'intervista era in francese e si poteva equivocare davvero poco o nulla), dicendo che sono state (come al solito) male interpretate dalla stampa.
“Le parole di Benatia hanno fatto arrabbiare la Roma? Anche qui si è strumentalizzato tutto. Mehdi non ha detto che sogna di andare al Barcellona, al Bayern o al Manchester City. E’ chiaro che l’interesse di questi club lo lusinga e questo mi sembra una cosa normale. Da questa intervista sono stati alimentati degli equivoci“.
Insomma la colpa è dei giornalisti, come sempre. Da registrare, in ogni caso, una schiarita sul fronte Roma-Benatia. Che dietro la smentita dell'agente, arrivata a distanza di qualche giorno, c'è lo zampino della società?
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…