Studio 3FV è un’agenzia disbrigo pratiche amministrative che aiuta i liberi professionisti, le aziende private e pubbliche a liberarsi dall’incombenza delle pratiche burocratiche, per fare in modo che possano concentrarsi in maniera più approfondita sul proprio lavoro senza doversi imbarcare nella compilazione di documentazioni estenuanti.
La burocrazia in Italia è un mostro che tanti temono: molte procedure sono difficili da comprendere e spesso e volentieri i poveri malcapitati che devono farsene carico non sanno nemmeno dove poter reperire moduli e chi contattare per farsi aiutare.
Per questo vengono in aiuto a tutti, gli esperti dell’agenzia disbrigo pratiche amministrative dello Studio 3FV. L’agenzia è formata da professionisti esperti in vari campi e che sapranno offrire tutto l’aiuto e il sostegno possibile ai professionisti che vogliono aprire un nuovo marchio, chiudere la propria attività, registrare un marchio e entrare, in generale, in contatto con gli uffici della PA che si occupano di ricevere e sbrogliare queste pratiche.
Lo studio fisico si trova a Roma ma permette di effettuare consulenze anche telefoniche o online. È molto semplice entrarci in contatto: spiegando l’ambito in cui si vuole essere seguiti, si potrà accedere a tutti i servizi che l’ufficio offre per quello specifico settore.
È stato creato dall’unione di tanti professionisti, ognuno dei quali specializzato in un particolare ambito che copre la branca della burocrazia italiana. Se un libero professionista decide di aprire una propria attività, o di modificarne i tratti o ancora di cessarla, o se un nuovo socio vuole entrare a farne parte, se si desidera cambiare marchio o registrarne uno, gli esperi di questa agenzia disbrigo pratiche amministrative potranno intervenire e aiutarti nella compilazione dei dati e nell’invio di documenti agli uffici preposti.
Fra i servizi da poter richiedere ci sono:
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…
Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…
Con questo rimedio potrai evitare l'uso dei termosifoni e finalmente dire addio alle bollette salate.…
Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…
Controlli della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie del Lazio
La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…