Aggredisce i genitori che non gradiscono la sua ragazza: arrestato
I fatti a Ceprano: un 22enne arrestato poche ore prima per furto ha avuto un acceso diverbio con i genitori e ha aggredito i CC
Due arresti nel giro di un giorno: è il poco onorevole bilancio di un 22enne di Ceprano, finito in manette per furto e per lesioni, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Il primo arresto – riporta il sito teluniverso.it – è avvenuto nella giornata di lunedì, per un furto. Una volta rimesso in libertà con l'obbligo di dimora, ha avuto una accesa lite con i genitori, ben presto sfociata in un contatto fisico.
A scatenare il diverbio una relazione con una ragazza, vista di cattivo occhio dalla madre e dal padre, i quali non volevano che la donna entrasse in casa loro. Il figlio ha reagito duramente ed è stato necessario l'intervento dei Carabinieri, che non ha però fatto tornare il ragazzo a miti consigli, anche essi colpiti, sebbene i legali dell'arrestato sostengano che il gesto non fosse volontario e che le sue attenzioni fossero rivolte ai genitori. L'arresto è stato inevitabile ma anche in questo caso per il giovane è stato stabilito l'obbligo di dimora.