In merito alla notizia pubblicata dal nostro giornale riguardo all’aggressione di una donna residente a Castel San Pietro Romano, abbiamo parlato con il sindaco Gianpaolo Nardi.
“Purtroppo sabato è avvenuto un fatto grave. Una signora del posto è stata molestata sulla strada provinciale Palestrina-Capranica, ma questo non vuol dire che Castel San Pietro sia in balìa di un maniaco sessuale. Alla donna aggredita va tutta la nostra comprensione e solidarietà, la mia, quella dell’amministrazione e di tutta la comunità. Come pure è forte la nostra condanna verso l’aggressore che è stato denunciato e verso il quale è stato avviato l’iter stabilito dalla legge.
Ma naturalmente è inverosimile l’idea che Castel San Pietro e la strada provinciale Palestrina-Capranica siano preda di un maniaco sessuale. E’ una notizia che crea allarme e non è giusto perché non è la realtà. Noi la comunità la vogliamo proteggere. Vogliamo che venga punito il responsabile dell’aggressione, nella maniera più ferma possibile, però non vogliamo allarmare i cittadini senza motivo. La nostra comunità non è in balìa di nessuno. I carabinieri della stazione di Palestrina, a cui è stata depositata la denuncia e con i quali mi sono subito confrontato stanno facendo tutto quello che è nello loro possibilità. Sarebbe un errore minimizzare ma lo è ancora di più allarmare senza ragione”.
*Foto dal profilo Facebook di Gianpaolo Nardi
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…