Quando gli agenti della Polizia sono arrivati sul posto, hanno trovato un uomo a terra privo di sensi e con una copiosa emorragia, provocata da una profonda ferita all’altezza della gola. Soccorso immediatamente da personale medico del 118, l’uomo, un connazionale di 21anni, è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.
Gli investigatori del Commissariato Romanina e del Tuscolano, subito dopo il fatto, ascoltando le testimonianze dei numerosi testimoni presenti, hanno individuato un giovane extracomunitario, trovato nella sua stanza sdraiato in terra e in stato confusionale, il quale, alla vista degli agenti ha tentato di autolesionarsi con un coltello. Bloccato e disarmato prima che potesse ferirsi seriamente, lo straniero, ospite della struttura, è stato identificato per I.B. di 21anni.
Quando i poliziotti hanno chiesto al ragazzo i motivi dell’aggressione, lo stesso non ha saputo rispondere e il perdurare dello stato confusionale ha spinto gli agenti a richiedere l’ausilio di un auto medica con la quale anche lui è stato trasportato in ospedale.
Ricostruita la vicenda e accertate le responsabilità del 21enne, l’uomo è stato arrestato per il reato di tentato omicidio.
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…