Aggressione Ponza contro il nuovo compagno della ex: era già stato denunciato
Calci e pugni dopo aver bloccato la loro auto aiutato da un gruppo di persone: una vera spedizione punitiva
Ponza, tremenda aggressione ai danni del nuovo compagno della ex: l’uomo era già stato denunciato per maltrattamenti e colpito da una misura cautelare.
Pochi giorni fa insieme a un gruppo di persone, ha fermato un’automobile in cui viaggiavano la sua ex fidanzata, il suo nuovo compagno e un amico.
Aggressione Ponza: alcuni complici inchiodati dal video delle vittime
Le vittime hanno notato motorini e automobili “ronzargli” intorno sul loro tragitto, così hanno iniziato a girare un video che in parte riesce a immortalare anche cosa accade mentre vengono assalite. Una vera a propria spedizione punitiva organizzata dall’ex della donna.
Le immagini mostrano un uomo che per strada ferma un’auto e con violenza tira fuori dalla vettura un altro soggetto iniziando a picchiarlo con calci e pugni. Questo mentre alcuni presenti cercano di fermarlo e di separarli.
I carabinieri della compagnia di Formia, hanno arrestato l’uomo, 43 anni, in attesa di direttissima. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso anche ad altre persone rimaste coinvolte.
Immagine di Archivio non legata ai fatti descritti