I carabinieri hanno arrestato altre tre persone con l’accusa di aggressione a una troupe Rai. Tutte e tre esponenti di spicco della tifoseria ultras laziale, perché ritenute componenti del gruppo che lo scorso 20 dicembre aveva dato luogo ad un violento pestaggio ai danni di alcuni giornalisti Rai.
L’aggressione era scaturita da alcune riprese che gli operatori stavano effettuando a Ponte Milvio sulla situazione delle misure restrittive e per conto della trasmissione televisiva Storie italiane.
Infastidito dalla presenza della telecamera, il gruppo, composto da circa 10 persone, ha aggredito la troupe. I soggetti sono scagliati, in modo particolare, contro il cameramen che è stato inseguito e ripetutamente colpito con calci e pugni.
Si è conclusa così una complessa attività investigativa. La Procura della Repubblica di Roma ha coordinato le indagini condotte dai carabinieri dalla compagnia Roma Trionfale e dalla digos della Questura di Roma. Lo scorso 13 gennaio aveva visto finire ai domiciliari due componenti del branco noti per l’appartenenza al contesto ultras laziale.
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…