I carabinieri hanno arrestato altre tre persone con l’accusa di aggressione a una troupe Rai. Tutte e tre esponenti di spicco della tifoseria ultras laziale, perché ritenute componenti del gruppo che lo scorso 20 dicembre aveva dato luogo ad un violento pestaggio ai danni di alcuni giornalisti Rai.
L’aggressione era scaturita da alcune riprese che gli operatori stavano effettuando a Ponte Milvio sulla situazione delle misure restrittive e per conto della trasmissione televisiva Storie italiane.
Infastidito dalla presenza della telecamera, il gruppo, composto da circa 10 persone, ha aggredito la troupe. I soggetti sono scagliati, in modo particolare, contro il cameramen che è stato inseguito e ripetutamente colpito con calci e pugni.
Si è conclusa così una complessa attività investigativa. La Procura della Repubblica di Roma ha coordinato le indagini condotte dai carabinieri dalla compagnia Roma Trionfale e dalla digos della Questura di Roma. Lo scorso 13 gennaio aveva visto finire ai domiciliari due componenti del branco noti per l’appartenenza al contesto ultras laziale.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…