Una lite che rovina la vita. È la storia di una ragazza di 26 anni che nella notte di Natale è stata sfregiata al petto, agli occhi e alla bocca con l’acido da una vicina durante una lite. Il fatto è avvenuto nel quartiere Forcella a Napoli.
Una risposta violenta inaspettata. Tempestivamente trasportata con urgenza al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini di Napoli, attualmente è in grave condizioni, ma non in pericolo di vita.
Sono intervenuti in tarda serata i carabinieri della Compagnia Centro e Stella che arrivati al pronto soccorso hanno trovato la donna di origini nigeriane priva di documenti, ma munita di Green pass.
La donna sarà trattenuta in ospedale per alcune visite specialistiche. Nel frattempo i carabinieri stanno cercando di ricostruire i fatti. Rimane ignota ancora la responsabile. Le indagini sono state avviate sia per capire le dinamiche che hanno portato al tragico accaduto che per identificare la donna.
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…