Ai domiciliari picchia e rapina una donna poi evade: arrestato
A Ladispoli 47enne ha prima picchiato e rapinato una donna ospite nella sua casa poi è stato sorpreso dai Carabinieri per le vie della città
Nel corso della mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato F.F., 47enne abitante a Ladispoli, penalmente censito, per i reati di rapina, lesioni personali ed evasione. In particolare, i militari della Stazione di Ladispoli hanno sorpreso F.F., noto ai militari essendo sottoposto a detenzione domiciliare, mentre si aggirava per le vie cittadine, in violazione della misura restrittiva alla quale era sottoposto.
Nella circostanza i militari hanno accertato che lo stesso, poco prima, aveva percosso una donna ospite presso la sua abitazione, per poi asportarle il telefono cellulare. A quel punto i Carabinieri hanno sottoposto l'uomo a perquisizione personale, trovandolo in possesso del citato telefono, successivamente restituito alla legittima proprietaria.
La donna nel frattempo è stata accompagnata presso il Posto di Primo Intervento di Ladispoli dove è stata visitata e giudicata guaribile in giorni 7 s.c. per lievi lesioni. Dopo l’arresto l’uomo è stato condotto presso il Tribunale di Civitavecchia per l’esecuzione del rito direttissimo, per rispondere dei reati di evasione, rapina e lesioni.