Nel corso della mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato F.F., 47enne abitante a Ladispoli, penalmente censito, per i reati di rapina, lesioni personali ed evasione. In particolare, i militari della Stazione di Ladispoli hanno sorpreso F.F., noto ai militari essendo sottoposto a detenzione domiciliare, mentre si aggirava per le vie cittadine, in violazione della misura restrittiva alla quale era sottoposto.
Nella circostanza i militari hanno accertato che lo stesso, poco prima, aveva percosso una donna ospite presso la sua abitazione, per poi asportarle il telefono cellulare. A quel punto i Carabinieri hanno sottoposto l'uomo a perquisizione personale, trovandolo in possesso del citato telefono, successivamente restituito alla legittima proprietaria.
La donna nel frattempo è stata accompagnata presso il Posto di Primo Intervento di Ladispoli dove è stata visitata e giudicata guaribile in giorni 7 s.c. per lievi lesioni. Dopo l’arresto l’uomo è stato condotto presso il Tribunale di Civitavecchia per l’esecuzione del rito direttissimo, per rispondere dei reati di evasione, rapina e lesioni.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…