Tutto dipende da me o quasi
E' in scena al Teatro Piccolo Eliseo di Roma lo spettacolo "Tutto dipende da me o quasi" con Marco Rea, di Gianni Quinto & Marco Rea, regia di Paola Tiziana Cruciani, musiche originali di Andrea Tosi.
Lo spettacolo è una moderna favola musicale in cui il protagonista interpretato da Marco Rea è un giovane idraulico romano con la passione per il tip tap, cresciuto con i films di Jene Kelly e Alberto Sordi, che viene chiamato a riparare il bagno di un teatro mentre sono in corso alcuni provini.
Il giovane idraulico intrattiene un rapporto amichevole con le ragazze del provino che iniziano a parlargli delle loro paure e preoccupazioni. Così per tentare di rassicurarle il giovane idraulico dispensa loro consigli raccontando i suoi bizzarri incontri, gli aneddoti e gli imprevisti del suo lavoro e della sua vita, il tutto tra coreografie e momenti musicali.
Alla fine, come in una bella favola che si rispetti, il giovane idraulico realizza il suo sogno di essere come Jene Kelly e sarà lui il vero protagonista del provino teatrale.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…