Tutto dipende da me o quasi
E' in scena al Teatro Piccolo Eliseo di Roma lo spettacolo "Tutto dipende da me o quasi" con Marco Rea, di Gianni Quinto & Marco Rea, regia di Paola Tiziana Cruciani, musiche originali di Andrea Tosi.
Lo spettacolo è una moderna favola musicale in cui il protagonista interpretato da Marco Rea è un giovane idraulico romano con la passione per il tip tap, cresciuto con i films di Jene Kelly e Alberto Sordi, che viene chiamato a riparare il bagno di un teatro mentre sono in corso alcuni provini.
Il giovane idraulico intrattiene un rapporto amichevole con le ragazze del provino che iniziano a parlargli delle loro paure e preoccupazioni. Così per tentare di rassicurarle il giovane idraulico dispensa loro consigli raccontando i suoi bizzarri incontri, gli aneddoti e gli imprevisti del suo lavoro e della sua vita, il tutto tra coreografie e momenti musicali.
Alla fine, come in una bella favola che si rispetti, il giovane idraulico realizza il suo sogno di essere come Jene Kelly e sarà lui il vero protagonista del provino teatrale.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…