“Vieni avanti Varietà”, un revival legato ai più noti sketch e gag del vecchio avanspettacolo, caratterizzato da divertenti scenette a doppio senso e battute comiche, con musiche dal vivo del trio del maestro Davide Baudone, Massimo Bonforti e Danilo D’Arcangelo.
Teatro pieno come nelle grandi occasioni, con un pubblico che ha dato la forza agli attori di esprimersi e superarsi nel tentativo “riuscito” di eguagliare i grandi del passato come Totò, Nino Taranto e altri.
Un grazie va al regista Massimo Milazzo che ha portato in scena un omaggio al varietà con gli attori: Geppi Di Stasio, che con i suoi tempi comici dà ai suoi personaggi la giusta incisività ad ogni singola battuta, Luciana Frazzetto, con la sua prorompente personalità da vigore ad ogni scena, Roberta Sanzò, una perfetta chantosa napoletana, coadiuvati magistralmente da Stefano Miceli, Alexandra Filotei e Roberta Fichera.
Lo spettacolo sarà in scena fino al 11 Gennaio 2015 Teatro delle Muse
Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…
“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…
L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…
Una commissione ha premiato i venti miglior talenti del panorama nazionale: la premiazione a Lissone…
Con il Bonus Carta, si avrà la possibilità di risparmiare una bella cifra. Basta solo…
Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…