Torna il VARIETA’ al Teatro Guanella di Roma dall'1 al 12 marzo " I GOLIARDI DEL VARIETA'! Ovvero: NOI SIAMO LE COLONNE! " Quel sapore di teatro, quell’odore inimitabile del legno da palcoscenico, il brusio del pubblico “pagante” e quelle risate flagranti che solo nel Varietà sono permesse.
Si perché il Varietà è quella “miscela” intramontabile e mai banale di un teatro passato ma sempre attinente alla realtà, dove le scenette, i testi e gli sketches riescono a rievocare la vita attuale.
E’ cosi che la tradizione e la passione hanno permesso a Tommaso Zevola figlio di Franco Zevola, in arte Franco Doria, protagonista indiscusso del Varietà degli anni d’oro, a riprendere i testi di un tempo e dargli nuovamente voce e nuovo lustro a "I GOLIARDI DEL VARIETA'! Ovvero: NOI SIAMO LE COLONNE! "
E’ uno spettacolo divertente e in grado di coinvolgere ogni tipo di pubblico rispettando i canoni del Varietà offrendo quella opportunità di riassaporare un teatro ricco di aneddoti, siparietti e cabaret e che, troppo spesso, viene dimenticato.
Diventa una pazza e scanzonata carrellata di esibizioni comiche che scavano nel mondo dei più grotteschi paradossi, dei malintesi e ai più imprevedibili qui pro quo; tutto viene allegramente servito allo spettatore attraverso l’esorcizzante meccanismo del “ridiamoci sopra” con i modi e tempi del più puro spettacolo.
La compagnia composta da Tommaso Zevola, Monica Cetti, Fulvia Borella, Costanza Noci e Alex Lai si è avvalsa della preziosa collaborazione dell’intramontabile cabarettista Camillo Toscano per i testi, del MaestroAdelmo Musso per le Musiche e dell’eleganza dello stilita Mauro Gala per i costumi.
ORARI: MERCOLEDI, GIOVEDI, VENERDI, SABATO ore 21.00 DOMENICA
TEATRO GUANELLA VIA GIROLAMO SAVONAROLA, 36 (Trionfale)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …